venerdì 20 luglio 2007

brucebrucebrucebruce


Visto che ormai fino a settembre(Editors!!!) di concerti non ne vedro' piu' voglio parlare un po' di un mio recente acquisto.
Finalmente sono riuscito a comprare il triplo Live 75/85 di Bruce Springsteen.
Eh si' dopo averlo ascoltato gracchiante su cassetta/e registrata/e da un conoscente che lo aveva in vinile(5 LP!!!) e dopo aver copiato i cd da un'amica a cui non ho ancora restituito il terzo ora e' MIO! Originale, con booklet bellissimo con testi e foto.
E' qui da tre giorni , ancora non ho osato metterlo nel lettore... potrebbe folgorarmi di nuovo?
E che effetto mi fara' ascoltare di nuovo "No retreat, baby, no surrender" con QUELLA voce o Jersey Girl?
Ho un po' di paura, come quando si cambia una lampadina... si sa che non e' pericoloso ma potrebbe darti sensazioni 'inaspettate'.
Ho i brividi!
brucebrucebrucebruce

1 commento:

Spino ha detto...

Direi che era ora! :-)