venerdì 7 settembre 2007

brucebrucebrucebruce 2



Hey ma non se ne accorto nessuno?
Certo che qui da noi non ci si interessa a questo genere di cose...
Ma perche' non si prova ad andare ad un concerto fuori dalla nostra nazione?
Perche' non si prova ad andare in Francia?Inghilterra o Germania?
Troppi soldi? Ma va!
Costa di piu' andare in giornata in macchina a bologna e tornare che andare ad amsterdam per 2 giorni...
Prima cosa: difficile che ,se al chiuso, si suoni nei palazzetti baskettari.
Seconda cosa e' l'acquisto dei biglietti.
Un fulgido esempio e' LUI :Bruce.
Ammettiamo che lunedi(come e' noto iniziera' la prevendita) io voglia collegarmi a quel cazzutissimoladrissimo sito di ticketone e comprare un biglietto.
Risultato? Troppe connessioni! Ecchecazzo non posso andare a far nottata a milano davati alla feltrinelli(a proposito ladribuffonisfruttatori) o alla fnac per comprare il sudato pezzo di carta(anche caro, alla faccia del bluecollar).
Invece se voglio andare a parigi? Stamattina alle 10 iniziava la prevendita, alle 10.05 mi sono collegato al sito tranquillamente ho fatto le mie scelte e sono arrivato al pagamento(che non ho eseguito perche' era solo una prova).
Oppure voglio andare ad amsterdam? No problem, se il sito e' occupato ti dice quanto devi aspettare e tutto fila liscio.
La differenza? Facile da immaginare!
Brucebrucebruce... sperem!
:-P

1 commento:

Spino ha detto...

mi toccherà fare nottata... che ci vuoi fare... :(
in compenso per Parigi non ho fatto solo una prova... eh eh

p.s. Bellissima la foto!