mercoledì 22 luglio 2009

Bruce Springsteen - Torino 21 Jul 2009


Un altro, 10 anni dopo il mio 'primo'.
Allora mi folgorò, il concerto di sempre, quello che aspettavo da tanto, troppo tempo. Era il forum di Assago, l'anno del ritorno della e-street.
Ora siamo a 6(se non sbaglio) e sempre negli stadi, non sono mai uscito deluso, 10 anni in piu' io e lui ma Bruce da' tutto, da' sempre tutto, se lo si deve invidiare e' per questo.
Ogni volta 3 ore, ogni volta ride,scherza gioca ogni volta ci da' il cuore.
Questi concerti mi fanno ricordare perche' mi appassiona ascoltare, cercare, leggere e andare a vedere persone che fanno musica.
Peccato l'acustica piu' che pessima.
Questa volta mi hanno fulminato:Murder Incorporated,Johnny99, My Hometown , Backstreets e quella Drive all night uscita dalle richieste del pubblico... Bruce apre 3 buste numerate con scitto sempre Drive All Night... giochi si diceva...

Grazie Bruce.

1 commento:

Anonimo ha detto...

condivido a pieno
per me la prima volta è stato l'11 giugno 1988 e lui contunua ogni volta a essere grande!