martedì 27 aprile 2010

Sodastream


Intorno agli anni 2000 e per 4 o 5 anni ci fu un proliferare di gruppi acustici . Quasi tutti spariti ormai, di quel 'movimento' sono sopravvissuti bene ad esempio i Kings of convenience.
Nel 2007 si sciolsero i Sodastream , duo autraliano con all'attivo 5 lavori(dal 1999) e qualche Ep.
Gioellini dispersi nella memoria...
Tra gli altri ho trovato il video di Heaven on the Ground da The Hill For Company del 2000.
Sono riuscito a recuperare alcuni dei loro lavori dalla HomeSleep la ormai scomparsa etichetta bolognese che stava svendendo il catalogo online.
Da riscoprire!

Heaven on the Ground - Sodastream


1 commento:

Maurizio Pratelli ha detto...

io li adoro, ho tutti i loro dischi e li ho intervistati almeno un paio di volte alla casa 139.
E ho scritto alnche qualche post...
http://tornoaivinili.blogspot.com/2009/02/il-cielo-sulla-terra.html
Karl ha fatto un disco con un nuovo gruppo australiano, me l'ha mandato ma non � la stessa cosa senza Pete!