martedì 15 giugno 2010

NC - Part 2


Certe cose non te le aspetti soprattutto quelle che vengono da salti(quasi) nel buio.
La decisione di seguire tutte, o almeno il 90%, delle date del tour di Neal Casal è arrivata cosi' all'improvviso. Gli amici aggiunti rinunciando a cose(che sembravano) piu' interessanti pure.
Insomma dopo i tanti sforzi per riuscire a mettere in contatto qualcuno in grado di portarlo qui (Pomodori Music in questo caso) sono stati ampiamente ripagati da un'esperienza che rimarrà indelebile e fissa nel cuore per tanto tempo.
Nulla lasciava a presagire una esperienza divertente, appagante e stimolante come questa.
Essere a contatto dal primo pomeriggio fino alla notte inoltrata con l'artista, l'esperienza di vederlo modificare setlist e arrangiamenti ogni sera, aiutarlo a vendere il merchandising, conoscere mille persone che quasi solo per passione organizzano, rischiano e si espongono in prima persona , scherzare e ridere con loro e' stata veramente un'esperienza unica.
Vedere realtà piccole da 10 /15 coperti diventare poi grandi nella passione e nello spirito. Vedere realtà grandi vivere con religioso silenzio un concerto di un uomo con la sua chitarra ai bordi di una spiaggia non ha paragoni.

Grazie a tutti di avermi fatto partecipe di questo, grazie ai miei compagni di viaggio (fabio e teo) , grazie a chi ha reso concreto tutto(Andrea e Max) e grazie a tutti quelli che chiedevano consigli su cosa comprare al banchetto come se dovessero comprare del vino pregiato.
Next time un po' di recensioni ora son troppo emozionato.

2 commenti:

HEARTBREAKER ha detto...

Devo ancora risvegliarmi dal sogno Brò!! Grazie di tutto ancora! ;)

Il Bramba ha detto...

Venerdì sfrutterò il viaggio fino a Parma per sentire il tuo resoconto live dell'esperienza !