venerdì 21 marzo 2008

E' Solo Febbre

Il 2 Maggio esce il "nuovo" degli Afterhours,I Milanesi Uccidono il Sabato. Titolo un po' cosi'... in inglese The Milanesi kills the Saturday hi hi hi.
Questo e' il primo singolo, E' Solo Febbre ,il video sembra generato dalla canzone, ne incarna lo spirito e la completa...
Claustrofobica se ha un senso dirlo.
Per quanto possa essere antipatico e supponente M.Agnelli nulla gli si puo' dire sulle scelte artistiche!
Mi piace? Sono gli afterhours!
A Maggio a Milano... Palasharp
Io vorrei una pelle splendida...

E' solo febbre

4 commenti:

Spino ha detto...

già preso il biglietto.

CiPì ha detto...

Questo singolo non mi entusiasma moltissimo ma di certo m'impressiona e m'incuriosisce...
Ciocco per avere la pelle splendida devi avere un pensiero superficiale... =)
Mi sa che ci si vede al Palasharp...nell'attesa, leggetevi "I Milanesi ammazzano al Sabato", un giallo di Giorgio Scerbanenco, molto bello, l'ho letto parecchio tempo fa.
Forse anche Manuel Agnelli.

Spino ha detto...

ah... interessante

ciocco72 ha detto...

...si trova anche sul mulo...