giovedì 20 marzo 2008

Non è un paese per vecchi


Finalmente e al solito in ritardo al resto del mondo l'ho visto.
Cupo e folle.
Niente musiche... ma non si sente fino alla fine.
Pochissima ironia.
"Alla fine tutte le scelte che hai fatto a cosa sono servite?"
Disilluso e pessimista? No fatalista direi.
Ecco ho finito gli aggettivi.
Se Fargo era truce e ironico , quest'ultimo e' trucissimo e crudo.
Possibile che la vita si riduca a testa o croce?
Coen sopra a tutti:fotografia e nessuna sbavatura
Bandem con le pettinature piu' orribili mai viste
Tommy Lee Jones panciuto
John Brolin scellerato ...
basta?

3 commenti:

Sempavor ha detto...

Non è un paese per me e per te, quindi?

CiPì ha detto...

Anch'io l'ho visto, anche a me è piaciuto da morire.
L'unica cosa è che mio fratello è praticamente pettinato come Bandem. E quindi, sono terrorizzata.
XD

ciocco72 ha detto...

sempavor: in realta' si'...
cipì: ...bombole di ossigeno per casa?