venerdì 16 gennaio 2009

cardinals... please split!



In questi ultimi 2 giorni di sta consumando un dramma nella comunità 'fan di Ryan Adams'.
Due sere fa mr Adams ha postato nel blog del gruppo una notizia sconcertante: dopo le date di Marzo sara' sciolto il gruppo(i cardinals) e lui si prendera' una pausa per scrivere(gia' moh si e' inventato scrittore!) e curarsi l'udito che rischia di essere seriamente compromesso.
Si potrebbe dire : ok e' da 10 anni che non si ferma, sembra abbia la fidanzata a londra, e' giusto che pensi anche ad altro. Va bene ma dopo che ha stradichiarato alle AOL session online una settimana fa e su Mojo (meno di un mese fa) che i cardinals sono la sua famiglia e che son tutti fratelli e tante belle cose e che era pronto a registrare un nuovo album con loro, li lascia a piedi?
Che fratelli sono?

La mattina il post era sparito e al suo posto una sfilza di scuse per aver usato il blog del gruppo per scopi personali.

Moh non c'e' piu' neanche quello,solo dei vaneggiamenti, e' strano forte sto' ragazzo(c'erano dubbi?)!
Pensare almeno un paio d'anni senza vederlo su un palco mi intristisce un po'.

Non per essere sciacalli ma questo vuol dire probabilmente che Neal Casal dovra' necessariamente promuovere il suo bellissimo album, soprattutto in Europa dove e' molto piu' seguito che negli USA... ma questa e' un'altra storia!

1 commento:

Unknown ha detto...

commendable work.

need ur valuable feedback on my own website.

www.octandigital.com

Regards,
Mehta (Delhi ka property dealer)