giovedì 11 ottobre 2007

last news



Ultimi cd che ho ascoltato:
Ani Difranco - Canon - e' la raccolta dagli inizi a l'altro ieri con 5 pezzi rifatti, Ani e' una delle mie favorite... mi piace(ma va?)
Architecture In Helsinki - Places Like This - begli spunti ma troppo da ragazzini
Bruce Springsteen - Magic - non facile dare un giudizio definitivo, sicuramente i testi sono buoni(per quello che ho capito) , per la musica... boh ci penso...
Canadians - A Sky With No Stars - italiani, noti anche all'estero ma sembrano gli Yuppie Flu!
Cross Canadian Ragweed - Mission California - bel disco
Eddie Vedder - Into The Wild Soundtrack - si lascia ascoltare e poi la voce di Eddie e' sempre un piacere... un po' come Mark Lanegan, qualsiasi progetto affronta lui e' SOPRA.
Elvis Presley - Elvis the King - una mega raccolta, non avevo niente di LUI, dopo un po' mi annoia(ho bestemmiato?) su alcune cose stranote o stradatate, altro sembra scritto ieri!
Foo Fighters - Echoes, Silence, Patience And Grace - sempre la solita frittata ma li vorrei vedere dal vivo una volta!
Marc Cohn - Join the parade - wow ben tornato Marc!
PJ Harvey- White Chalk - Intrigante, PJ ha svoltato nell'intimo anzi nel torbido
Ryan Bingham - Mescalito - Un altro bel disco di American Music(A e M maiuscole!)

Nessun commento: