martedì 9 ottobre 2007

timoria timoria hue' hue'



Per un po' , forse troppo tardi, ho seguito fino alla conclusione, le vicende musicali e piu' o meno personali dei Timoria.
Sono stato folgorato da Viaggio senza vento, sorpreso da 2020 speedball, parzialmente deluso da Eta beta e spaesato e poi appassionato da 1999.
Poi El Topo Grand Hotel mi ha fatto cagare e Un Aldo qualunque sul treno magico vomitare.
Ora e' uscita la raccolta: Ora e per sempre.
E' un triplo, 2 con il meglio dei Timo e il terzo un live del 2001.
Ascoltarlo ora mi fa tornare indietro di giusto quei 6/7 anni e mi ridomando: ma perce' Renga se ne ando'? Si si lo so Omar era ingombrante ,primadonna e non lasciava spazio, ma cazzo!!!
Canzoni bellissime, la voce di Francesco e' perfetta per quei brani e allora perche' andare a fare il cazzone cantante italiota qualunque? Ok ok per soldi ma ha spezzato un sacco di cuori. Insomma lascia un sacco di amaro in bocca!
Poi che fine hanno fatto tutti:
Omar da bravo pippaiolo si e' giocato il cuore
Renga :ho gia' detto
Ghedi: mille lavori tra cui direttore di una rivista e scrittore
Diego Galeri: ha fondato con Illorca i Miura, niente di che...
gli altri comparsati sono spariti.

ok ok la risposta e' una:soldi.

1 commento:

Sempavor ha detto...

...quanta tristezza.
e quanti ricordi.